Per le cantine un week end da urlo

Fine settimana entusiasmante per le Cantine Riunite Tolentino. Tante vittorie importanti che confermano il percorso di crescita sia delle squadre maggiori che di quelle giovanili.

Pareggio esterno contro il Collebronx Macerata per i ragazzi della squadra Csi guidata da Sandro Corsalini. Finisce 3 a 3 con reti cantinare di Maccari (2) e Caporaletti. Importantissima vittoria per la prima squadra di Mister Sileoni che batte in trasferta la Polisportiva Victoria in una partita giocata su campo esterno in un clima proibitivo e su un fondo scivoloso e insidiosissimo.

Partono male i cantinari che chiudono il primo tempo sotto per 2 reti a 0. Strigliata del Mister durante l’intervallo e secondo tempo impressionante dei Tolentinati che chiudono gli avversari nella propria metà campo e infilano un poker che chiude la partita sul 4 a 2 a loro favore. Le reti cantinare portano le firme del solito Perucci (2), di Bardho e di Munafò. Vincono in trasferta per 3 a 0 le ragazze di Mister Andrea Gasparrini che contro la Montevidonese conquistano la loro ennesima vittoria in attesa delle Final Four di Gennaio. Ennesimo exploit dell’Under 19 di Mister Andrea Zamponi che chiude la regular season al secondo posto battendo nell’ultima giornata l’HR Recanati per 3 a 1 grazie alle reti di Raponi (2) e D’Affronto. Ora per i cantinari Girone Gold e Final Four di Coppa Marche, davvero un percorso eccellente per Capitan Ranzuglia e compagni che hanno infilato una serie impressionante di successi.

Bella vittoria per l’Under 17 di Lucas Munafò che batte tra le mura amiche l’Audax Montecosaro per 7 a 3 dopo una partita comunque tirata e giocata a ritmi altissimi. Vince anche l’Under 15 di Marco Palmucci che batte in trasferta la Mantovani Ancona per 6 a 2 con reti di Sbaraglia (3), Sposetti (2) e Accattoli. Vincono anche i piccolini Under 10 guidati da Mister Tomassetti Edoardo e Elena Paggi. Contro San Severino vincono due tempi e pareggiano il terzo. Le Cantine Riunite si avvicinano alle festività natalizie nel migliore dei modi e sabato 22 Dicembre si ritroveranno presso il Ristorante La Cucina degli Angeli di Casette Verdini per trascorrere una serata insieme e scambiarsi gli auguri. Chi volesse partecipare può contattarci alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.