Si riparte con un nuovo anno di Futsal, le Cantine Riunite partono col botto

Si riparte con un nuovo anno di Futsal. Le Cantine Riunite partono col botto, aggiudicandosi la Coppa Marche Femminile e sfiorando il successo anche nella categoria Under 19 maschile uscendo sconfitta solo nella finalissima contro il Mondolfo per 1 a 0.

Quinto titolo per la squadra femminile che si conferma padrona assoluta della competizione a livello regionale.

Ricominciano i campionati e si parte con la squadra maschile FIGC allenata da Fulvio Sileoni che vince in trasferta a casa del Futsal Passo di Treia per 5 a 0. Una vittoria che permette ai cantinari di rimanere attaccatii alle prime e proseguire la caccia ai primi posti della classifica validi per poter sperare nella promozione in C2. Partita a senso unico con i cremisi a fare la partita e i padroni di casa a cercare di far male in contropiede ma senza riuscirci praticamente mai. I goal realizzati da Bardho (2), Vita (2) e capitan Ercoli. Prossimo impegno casalingo, Venerdì 18 ore 21,30 al Pala Gattari contro il Virtus Matelica.

Si apre alla grande il nuovo anno per la squadra femminile che era impegnata nella gara interna contro la Polisportiva Mandolesi. Vittoria per 6 a 3 per le ragazze di Mister Andrea Gasparrini che vanno in rete con Mammella (3), Monteneri, Porfiri e un autogoal delle avversarie. Dopo il trionfo in Coppa Marche, continua il grande momento delle cantinare che dimostrano sempre un attaccamento alla maglia e uno spirito di gruppo eccezionali.

Squadra Maschile Csi ancora sconfitta. A battere i cantinari di Mister Corsalini sono i ragazzi dell’Aurora Treia con il risultato di 6 a 4. In rete per i cantinari Maccari (3) e Fermanelli. Continua la striscia negativa della squadra di Capitan Marinangeli che non riesce a trovare la strada della vittoria.

Dopo le fatiche di Coppa Marche l’under 19 era attesa dalla difficile trasferta a casa del Futsal Fbc e per i ragazzi di Zamponi arriva una sconfitta per 6 a 5 al termine di una partita tirata e molto combattuta. Squadra che sicuramente paga sia fatiche fisiche che mentali dovute ai tanti impegni e dalle finali di Coppa Marche, ma che non si arrende mai e rende difficilissima la vita agli avversari. Mister Zamponi deve ricaricare i ragazzi e riprendere la strada interrotta. In rete per i cantinari Raponi (2), Fermanelli, Sagripanti e capitan Ranzuglia.

Sconfitta di misura per l’Under 17 di Lucas Munafò che affrontava in casa L’altro Sport Fermo. Risultato finale 4 a 3 per gli ospiti che vincono una partita combattuta e sempre in bilico. Soddisfatto Mister Munafò che vede comunque progressi individuali e di gioco dei suoi ragazzi. In goal per i cantinari Bonvecchi (2) e Bruni.

Exploit dell’Under 15 di Mister Marco Palmucci che al Pala Gattari ha liquidato con un pesante 14 a 4 il Futsal Fbc Corridonia. Ottimo il percorso fin qui portato avanti dai ragazzi tolentinati che nella gara di oggi vanno a segno con Memedov (4), Sbaraglia (3), Linda Nardi (2), Accattoli (2), Gashi, Sposetti e Catalano.