Fine settimana dolce amaro in casa Cantine

Fine settimana dolce amaro in casa Cantine. Si parte Giovedì sera con un’ottima vittoria per i ragazzi della squadra maschile Csi allenata da Sandro Corsalini. Vittoria 3 a 1 a casa del Grottaccia grazie alle reti di Maccari, Caporaletti e Cavarischia.

Finalmente una vittoria che da ossigeno ai ragazzi capitanati da Andrea Marinangeli e che adesso devono trovare continuità di risultati.

Venerdì nero, invece, per la prima squadra di Mister Sileoni che viene sconfitta in casa dalla Virtus Matelica. Primo tempo equilibrato con gli ospiti che fanno capire di avere voglia di fare risultato. Secondo tempo in cui Ercoli e compagni ce la mettono tutta ma sbattono sui pali e trovano un estremo difensore avversario davvero in serata. Gli ospiti colpiscono in contropiede e finisce 5 a 3. Per i cantinari reti di Orizi, Bardho e Ercoli. Si allontana così la vetta della classifica in vista dei prossimi match che saranno decisivi per il campionato.

Ottimo pareggio in trasferta per le ragazze di Mister Gasparrini che a casa del Futsal ASKL portano via un punto importante per mantenere il primato proprio insieme alle ascolane. Finisce 3 a 3 con autorete avversaria e goal di Mannella e Monteneri.

Si riprende subito l’Under 19 di Mister Zamponi che veniva dalla sconfitta contro il Futsal Fbc e che ospitava Domenica l’Audax Montecosaro. Non c’è mai stata partita con le Cantine a pressare alto senza far respirare gli avversari. Finisce 6 a 1 con tripletta di Sagripanti e reti di Ranzuglia, Raponi e Diallo.

Sconfitta di misura per l’Under 17 di Mister Munafò che subisce un amaro 4 a 3 a casa degli Amici 84 Ascoli. Partita tirata che si decide sugli episodi. In rete per i cantinari Seferi, Bonvecchi e Antovski.

Perde anche l’Under 15 di Mister Palmucci che si fa superare dai pari età del ASKL Ascoli per 4 a 2. Sopra 2 a 0 i cantinari non riescono ad amministrare e alla lunga viene fuori l’ottima qualità degli avversari. Di Graziosi e Sbaraglia le reti cantinare.