Parte bene il fine settimana Cantine Riunite, con il successo della squadra CSI

Parte bene il fine settimana Cantine Riunite, con il successo della squadra CSI che batte 4 a 1 il Castrum Lauri Loro Piceno. Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Mister Corsalini che portano a casa punti pesanti in ottica salvezza.

In goal per i cantinari Maccari (2), Cimarelli e Mancini Marco.

Pareggio esterno invece per i ragazzi della FIGC di Mister Sileoni. Primo tempo senza carattere e convinzione chiuso sotto 4 a 1. Ripresa totalmente diversa con una sola squadra in campo e il pareggio finale di 4 a 4 lascia addirittura amaro in bocca viste le tante occasioni sprecate per portare a casa i tre punti. Goal cantinari di Perucci (2), Bardho e Munafò.

Sconfitta pesante per le ragazze di Mister Gasparrini che vengono battute 4 a 0 dal Bayern Cappuccini. Le ragazze si stanno comunque preparando per il turno Nazionale di Coppa che le vedrà impegnate nel confronto con il Trilacum Trento.

Sconfitta 6 a 4 l’Under 19 di Mister Zamponi in casa del Real Fabriano. Dopo le finali di Coppa Marche un pò di appannamento per Ranzuglia e compagni. Reti cantinare di Sagripanti (2), Raponi e Kydysyuk.

Exploit dell’Under 17 di Mister Munafò che travolge 8 a 1 il Futsal Cobà. In goal per i cantinari Antovski (2), Seferi (2), Angeletti (2), Gashi e Bonvecchi.

Pareggio 4 a 4 per l’Under 15 di Mister Palmucci dopo una bellissima gara contro il Cus Macerata. Primo tempo a favore dei maceratesi che chiudono il primo parziale sopra 4 a 1, ma nella ripresa grande rimonta dei Tolentinati che portano a casa un bel pareggio contro un ottimo avversario.