Il nostro fine settimana tra vittorie e sconfitte

Parte con il derby di Tolentino il fine settimana Cantine Riunite. Era in programma infatti la gara contro il Borgorosso valida per la prima partita di ritorno del campionato provinciale Figc.

Di fronte a un’ottima cornice di pubblico, va in scena una bellissima partita giocata a viso aperto e dove entrambe le squadre hanno provato a portare a casa i tre punti. Finisce invece con un pareggio per 2 a 2 che sembra essere un risultato giusto dopo 60 minuti giocati con grande agonismo ma sempre nella massima correttezza. Vanno in vantaggio i cantinari con Munafò, ma nella ripresa il Borgorosso prima pareggia con Corvini e poi passa in vantaggio con Del Pupo. Proprio sul finale di gara, è Bardho a siglare il definitivo 2 a 2. Soddisfazione per i ragazzi di Mister Sileoni che arrivavano a questo match in condizioni di emergenza. Da segnalare l’infortunio di Perucci che terrà fuori il Bomber per qualche settimana.

Vola la squadra maschile Csi allenata da Mister Corsalini che continua a portare a casa importanti vittorie per una classifica che adesso si è fatta molto più buona. Vittoria per 9 a 6 sul difficilissimo campo della Vis Concordia. In rete per i cantinari Maccari (4), Farricelli (2), Fermanelli, Caporaletti e Mancini Marco.

Subisce ancora una sconfitta l’Under 19 di Mister Zamponi che cede in casa 3 a 2 contro la Mantovani Ancona. Momento difficile, ma nulla è compromesso per capitan Ranzuglia e compagni.

Bella vittoria per le ragazze di Mister Gasparrini che battono in casa 5 a 1 la Montevidonese. In goal per le cantinare Mannella (3) e Porfiri (2)

L’Under 14 di Mister Perà viene sconfitta 10 a 5 ad Ancona contro l’Acli Mantovani.

Under 17 e Under 15 turno di riposo.