BENE L'UNDER 17 DI MUNAFO'

Quarta di campionato per la nostra Under 17 che dopo la vittoria in Coppa Marche di Mercoledì scorso a Montecosaro ritrova gli stessi avversari al Palachierici, l'Audax. Nel primo tempo Ghidini e compagni giocano bene, ma sprecano troppo sotto porta.

La prima frazione, nonostante tante occasioni fallite, si chiude sul vantaggio di 2 a 0 per i cantinari proprio con doppietta del capitano.

Nella ripresa, troppa confusione in fase di costruzione e un pò di personalismi fanno si che l'Audax sia più pericolosa rispetto ai primi 30 minuti e in più di un'occasione Testiccioli è chiamato in causa. I cantinari potrebbero affondare negli spazi lasciati dagli ospiti ma non riescono ad essere troppo incisivi e a pochissimi minuti dal termine l'Audax accorcia da tiro libero. In porta l'esordio del nostro Under 15 Lucaroni Alessandro che non riesce a ribattere il tiro dai 10 metri. Siamo allo scadere ma c'è il tempo per il definitivo 3 a 1 firmato Memedov che chiude una bella azione cantinara. 

Tre punti importanti senza brillare ma con determinazione e impegno. Munafò guarda il lato positivo "oggi hanno giocato tutti e sono comunque contento della prestazione. Dobbiamo lavorare su alcuni aspetti in cui siamo ancora carenti, ma sappiamo come intervenire. Felicissimo per i minuti giocati da Lucaroni, Della Ceca Leonardo, Carlo Sbaraglia , Francesco Fondati e Giacomo Graziosi. Si stanno inserendo bene". Molto soddisfatto il Dirigente Alberto Graziosi che elogia la forza del gruppo. Più critico Fabio Ghidini che chiede ai ragazzi di "tirare fuori gli attributi nei momenti caldi del match". 

© 2024 ASD Cantine Riunite. Piazza della Libertà 18, 62029 Tolentino (MC) - cantineriunite@gmail.com - Tel 349 860 5985. Webdesign by Protocolli Creativi - Privacy Policy