VITTORIA ESTERNA PER ZAMPONI & C.

Seconda di campionato che vedeva i ragazzi di Zamponi impegnati nella trasferta a casa del San Ginesio che sulla carta sembrava essere impegno di poco conto. Ercoli e compagni escono con i tre punti ma non si è trattato affatto di una passeggiata.

Parte forte il quintetto Tolentinate che va sul 2 a 0 dopo pochi minuti grazie ai bellissimi goal di Pagliari e Perucci. Creano tanto e potrebbero chiudere i conti subito, invece la partita si fa più equilibrata con i padroni di casa che riescono a rendersi pericolosi in più di un'occasione, trovando il goal del 1 a 2 su mischia dopo calcio di punizione. Veemente la reazione dei cantinari che prima con Kydysyuk e poi con Badr si portano sul 4 a 1. La ripresa è molto combattuta, ma le reti restano inviolate fino a pochi minuti dal termine quando i padroni di casa trovano il definitivo 2 a 4 approfittando di un'incertezza difensiva. Portiamo a casa i tre punti e alcuni buoni spunti visti durante la gara e continuiamo a lavorare per crescere e trovare maggiori certezze sul piano del gioco e della continuità. La soddisfazione di Capitan Ercoli a fine gara:"eravamo un pò rimaneggiati e siamo contenti per l'inserimento di altri giovani che addirittura oggi erano all'esordio (Kydysyuk e Diallo). C'è molto da lavorare ma i risultati sono buoni e il gruppo in netta crescita". Venerdì prossimo arriva a Tolentino il Virtus Matelica. Ore 21,45 al PalaChierici.

© 2024 ASD Cantine Riunite. Piazza della Libertà 18, 62029 Tolentino (MC) - cantineriunite@gmail.com - Tel 349 860 5985. Webdesign by Protocolli Creativi - Privacy Policy