Cantine spumeggianti! Parte alla grande il fine settimana

Parte alla grande il fine settimana targato Cantine. Nell’ottava giornata del girone Silver di serie C femminile le ragazze di Mister Gasparrini travolgono il Ripaberarda per 7 a 0 con tripletta di Mannella, doppietta di Paggi e reti di Monteneri e Lambertucci.

Qui sotto il link per risultati e classifica. https://www.futsalmarche.it/femminile/serie-c-girone-silver-b/classifica/2264 Venerdì esaltante con il doppio impegno per le squadre maggiori maschili. I ragazzi di Mister Sileoni facevano visita al fanalico di coda Virtus Moie e senza troppi sforzi portano a casa i tre punti grazie alla serata magica di Klevis Bardho che mette a segno 5 reti e al goal di Pettinari. Classifica che adesso si fa davvero interessante vista la vittoria del Castelraimondo sul Borgorosso e la vittoria della capolista Serralta sul Cus Camerino. Grande bagarre per i play off con i cantinari che sembrano davvero aver trovato spirito e atteggiamento giusti. Il link per risultati e classifica: https://www.futsalmarche.it/provinciali/serie-d-girone-c Nel campionato Csi, i ragazzi di Mister Corsalini erano attesi dall’insidiosa trasferta di San Ginesio. Grande prestazione e bottino pieno per Capitan Marinangeli e compagni che vincono 6 a 3 grazie al solito Maccari (5) e all’inossidabile Cimarelli. Dopo una partenza di campionato faticosissima, adesso i cantinari sembrano inarrestabili e convinti a guadagnare ancora posizioni in classifica. Nella foto, Marco Maccari capocannoniere del torneo. Sabato pomeriggio che vedeva le Cantine impegnate nelle categorie Under 17 e Under 15. Gli Under 17 di Mister Munafò travolgono 8 a 2 l’Acli Villa Musone con le reti di Marconi (3), Seferi (2), Angeletti, Ghidini e Petritoli. Gli Under 15 pareggiano per 5 a 5 a casa della Virtus Team con le reti di Sposetti (4) e Cavarischia.

© 2024 ASD Cantine Riunite. Piazza della Libertà 18, 62029 Tolentino (MC) - cantineriunite@gmail.com - Tel 349 860 5985. Webdesign by Protocolli Creativi - Privacy Policy