La squadra di Mister Sileoni in costruzione

In vista della nuova stagione che partirà ufficialmente a fine Agosto, la squadra di Mister Sileoni è in fase di costruzione. Archiviate le partenze di Pistacchi e Seri e i saluti di Cimarelli, Fermanelli e Cavarischia Massimo (Capitan Ercoli sarà dei nostri anche per la prossima stagione), la Società sta lavorando per garantire al tecnico un gruppo nuovo, che possa puntare in tempi brevi alla risalita in Serie C2.

Dopo l’arrivo di Lucas Munafò, si registra il passaggio in prima squadra di Emanuele Perucci (foto). Dopo aver dimostrato il suo valore nella Juniores di Mister Zamponi, la giovane promessa “cantinara” entrerà a pieno titolo nel gruppo di Mister Sileoni che già lo conosce bene e ne apprezza le qualità tecniche e caratteriali.

Un altro importante colpo è stato messo a segno tra i pali. Ufficiale l’arrivo dal Futsal Sambucheto di Luca Cencioni, portiere classe ’89 dalla grossa esperienza nel Futsal.

Importantissimo il rientro di bomber Klevis Bardho, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo tutta la passata stagione, e si lavora per l’inserimento in rosa di Baftiri e Gashi che lo scorso anno sono rimasti ai box tra infortuni ed impegni di lavoro.

Si prospetta un Luglio molto caldo per la dirigenza, che proverà sicuramente a portare a casa altri colpi di mercato.