Si chiude il Girone Gold Marche della categoria Under 19

Si è concluso con la giornata odierna il Girone Gold Marche della categoria Under 19. Nel loro ultimo impegno, i ragazzi di Mister Zamponi, battono 4 a 2 gli “Amici del centro sportivo”

Fino a pochi minuti dal fischio finale capitan Ranzuglia e compagni erano sotto 2 a 1 ma come spesso accade i giovani tolentinati tirano fuori grinta e determinazione oltre ogni previsione e mettono a segno tre reti che valgono i tre punti. Solito mattatore Simone Raponi, che sigla una tripletta e conferma la sua vena realizzativa. Di Fermanelli Lorenzo l’altra rete cantinara. Prevista per questa settimana la compilazione del calendario degli ottavi di finale.I prossimi avversari della nostra Under 19 dovrebbero essere i ragazzi della Polisportiva Mandolesi. La soddisfazione di Mister Andrea Zamponi: “sono orgoglioso del cammino di questi ragazzi, nonostante le ultime difficoltà affrontate. Adesso testa agli ottavi per giocarci tutte le nostre carte”.

© 2024 ASD Cantine Riunite. Piazza della Libertà 18, 62029 Tolentino (MC) - cantineriunite@gmail.com - Tel 349 860 5985. Webdesign by Protocolli Creativi - Privacy Policy