Porte chiuse per le Cantine Riunite

Porte chiuse per le Cantine Riunite. Confermata anche la permanenza di Michael Ciminari per la stagione 2018/19. Il giovane e promettente portiere Tolentinate passa dalla squadra C.s.i., a far parte della rosa di Mister Sileoni nel campionato Figc.

Con esperienza nel calcio a 11, Ciminari ha disputato lo scorso anno un’ottima stagione nella nostra squadra C.s.i. contribuendo così alla vittoria finale del campionato.

Con Michael si chiude il capitolo portieri in casa Cantine, visto l’arrivo di Cencioni e la conferma di Michele Cocco. La soddisfazione di Fulvio Sileoni: “fondamentale la presenza di tre ragazzi nel ruolo di portiere, per garantire a tutto il gruppo continuità di allenamento e possibilità di scelta tecnica nelle gare. Ringrazio Michael, Luca e Michele che hanno dato la loro disponibilità per la stagione che ci aspetta e che sarà durissima.”