E’ ufficialmente ripartita la nuova stagione per le Cantine Riunite

E’ ufficialmente ripartita la nuova stagione per le Cantine Riunite Calcio a 5. La prima squadra di Mister Sileoni esce al primo turno dalla Coppa Marche di Serie D contro il Cus Camerino in virtù della sconfitta per 4 a 0 subita a Camerino e del pareggio per 2 a 2 ottenuto nella gara di ritorno casalinga lo scorso Venerdì.

Alti e bassi nelle due gare iniziali della squadra di Capitan Ercoli che ha visto quest’anno un forte rinnovamento. C’è molto da lavorare, ma entusiasmo e ambizione non mancano. Venerdì prossimo riparte il Campionato e sarà subito dura visto che l’avversario sarà il Borgorosso Tolentino, la nuova Società nata dagli ex Cantine Michele Borri, Silvano Ronconi e Andrea Ranzuglia.

Partita anche la Coppa Marche Femminile ed è subito allegria rosa. Le regazze di Mister Gasparrini liquidano con un netto 5 a 1 le rivali del Bayern Cappuccini. Buona la prima per un gruppo dalle indubbie qualità tecniche e tattiche.

Coppa Marche Under 17: Sconfitta di misura la nostra Under 17 di Mister Munafò. Ad avere la meglio nella sfida di ieri è il Real Fabriano. Risultato finale di 4 a 3 per gli ospiti che dimostrano maggiore personalità e concretezza. Squadra nuova e tecnico nuovo per i ragazzi Tolentinati che dovranno lavorare duro per ottenere crescita di gruppo ed individuale. Una bella sfida, quelle che piacciono a noi!

Coppa Marche Under 15: Sconfitta 6 a 3 contro un’ottima Acli Mantovani. Bravissimi i nostri ragazzi a battagliare contro un’organizzata e tecnicamente superiore Acli Mantovani. I ragazzi di Palmucci tengono bene il primo tempo chiudendolo addirittura in vantaggio per 3 a 2. Nel secondo tempo viene fuori la forza fisica della squadra Anconetana che con un ottimo futsal si impone sulle Cantine Riunite col risultato finale di 6 a 3.