Il ruggito del leone si fa sentire

Ci si aspettava una reazione d’orgoglio dopo il disastroso debutto in campionato con la sconfitta nel derby, e reazione è stata. I ragazzi di Mister Sileoni vanno nella tana del Serralta, squadra costruita per vincere, e disputano una grande gara.

Sofferenza e batticuore non mancano, ma bisognava vincere e vittoria è stata. Di fronte a un pubblico numeroso, il Serralta fa la partita. Possesso palla e qualche tiro da fuori però non incidono troppo e le Cantine prendono coraggio chiudendo in attacco la prima frazione e trovando il goal con Bardho. Ripresa con la stessa musica. Il Serralta attacca, le Cantine chiudono ogni spazio e in contropiede potrebbero chiudere la pratica ma sprecano troppo e a 10 minuti dalla fine il Serralta fa 1 a 1. Tutto sembra pendere dalla parte dei padroni di casa, ma le Cantine sono leoni feriti e con un colpaccio di Orizi trovano il 2 a 1 proprio negli ultimi minuti di gara. Finisce con i ragazzi stremati da una gara intensissima ma che riporta serenità e convinzione che sembravano smarrite. Purtroppo da registrare un brutto infortunio per Baftiri che sarà sottoposto ad accertamenti nei prossimi giorni. Probabile un lungo stop per il centrale Cantinaro. La soddisfazione di Sileoni: “ci siamo allenati bene e abbiamo preparato bene questa gara. Era fondamentale una reazione e sono molto soddisfatto dei miei ragazzi e del loro spirito. Adesso testa alle prossime gare che diranno chi siamo e cosa potremo aspettarci da questa stagione”.

© 2024 ASD Cantine Riunite. Piazza della Libertà 18, 62029 Tolentino (MC) - cantineriunite@gmail.com - Tel 349 860 5985. Webdesign by Protocolli Creativi - Privacy Policy