Fine settimana altalenante per le Cantine

Fine settimana dolce amaro per le Cantine. Dopo il successo della prima squadra di Sileoni nel campionato provinciale maschile, i nostri ragazzi e ragazze erano impegnati in un week end da brividi.

Pareggiano 2 a 2 le ragazze di Mister Gasparrini nella gara interna contro il Futsal 100 Torri. Per noi, reti di Porfiri e Monteneri.

Sconfitta per 5 a 4 nel campionato CSI maschile. I ragazzi di Mister Corsalini si arrendono solo nel finale alla Treiese nella seconda gara di campionato. Nonostante le tante assenze, gara tirata e che meritava un finale diverso. Solo gli episodi hanno deciso l’incontro che si è concluso con un tiro libero a tempo praticamente scaduto. Per le Cantine 4 sigilli di Marco Maccari e notevoli passi avanti dal punto di vista del gioco. Soddisfatto Mister Corsalini che afferma: “stiamo creando un gruppo con ragazzi nuovi, che devono ambientarsi e trovare il feeling giusto in questo campionato. Siamo ottimisti e sicuri che i risultati arriveranno”.

L’Under 19 di Zamponi arresta la sua corsa contro il Potenza Picena. Sconfitta per 6 a 4 con reti cantinare di Kydysyuk(2), El Omari e D’Affronto. Mister Zamponi non drammatizza: “il nostro progetto di crescita è ambizioso e anche dalle sconfitte dobbiamo saper cogliere lezioni importanti”.

Ottima vittoria per l’Under 17 di Munafò (nella foto) a casa del Futsal Cobà. Risultato finale di 3 a 2 per i cantinari che vanno a segno con Angeletti (tripletta). Mister Munafò però non è completamente soddisfatto: “ottimo risultato e ottima la voglia di portarlo a casa, ma dobbiamo migliorare tanto sul piano del gioco per creare più azioni offensive e pericoli alla porta avversaria. Il progetto è lungo e dobbiamo lavorare sodo, i ragazzi lo sanno e lavorano con impegno. Questo per me è molto importante”.

Partita shock per l’Under 15 di Palmucci che cade a Serravalle del Chienti per 17 a 4. Più prestanti fisicamente, i nostri avversari non ci lasciano scampo. Per le Cantine a segno Sbaraglia (tripletta) e Vitali. Palmucci non drammatizza: “Il Serravalle sta segnando ogni partita una valanga di goal. Non è un test attendibile per valutare i nostri ragazzi che stanno facendo passi in avanti e stanno creando un bellissimo gruppo. Pensiamo alla prossima”.

Domani alle 20,30 al Palachierici di Tolentino impegno di Coppa Marche per l’Under 19 contro il Csi Stella. Tutti al Palas!

© 2024 ASD Cantine Riunite. Piazza della Libertà 18, 62029 Tolentino (MC) - cantineriunite@gmail.com - Tel 349 860 5985. Webdesign by Protocolli Creativi - Privacy Policy