Fine settimana altalenante per le Cantine Riunite

Fine settimana altalenante per le Cantine Riunite che vedevano la prima squadra di Mister Sileoni ferma per il turno di riposo del proprio campionato.

Altra sconfitta per i ragazzi impegnati nel campionato CSI, battuti in trasferta a Montecosaro per 7 a 4. Per i cantinari in goal Maccari (3) e Caporaletti.

Sconfitta anche per le ragazze di Mister Gasparrini, battute di misure in casa dal CSKA Corridonia.

Risultato negativo anche per l’Under 17 di Mister Munafò battura 5 a 1 dai pari età del Futsal ASKL primi in classifica. Un risultato pesante ma incoraggiante vista la forza e il cammino fin qui disputato dagli avversari.

Note positive dalla solita Under 19 di Mister Zamponi che espugna il campo della Nuova Juventina Montegranaro per 6 a 3 dopo 60 minuti accesi e combattuti. In rete per i cantinari Raponi (2), Sagripanti, Fermanelli, El Omari e Ranzuglia. Continua il bellissimo percorso di questa squadra che sorprende sempre per attaccamento, agonismo ed interpretazione del Futsal. Davvero un bel tesoro per la Società che sui giovani sta puntando tutto.

Altra importante vittoria quella della squadra Under 15 di Mister Palmucci che batte in trasferta 5 a 4 i pari età dell’Audax Montecosaro grazie ai goal di Memedov (3), Vitali e Sposetti. Grande momento per i ragazzi di Tolentino che stanno disputando un campionato eccezionale dimostrando una crescita tecnica, tattica e di personalità.

Purtroppo ci troviamo a dover registrare comportamenti incomprensibili da parte di dirigenti, staff tecnici e genitori delle nostre squadre avversarie sia a Montegranaro che a Montecosaro, comportamenti da cui prendiamo decisamente le distanze e che riteniamo nocivi e diseducativi per i nostri atleti.