Battute d’arresto pesanti per le squadre maschili maggiori

Battute d’arresto pesanti per le squadre maschili maggiori. I ragazzi di Mister Sileoni impegnati nella difficile trasferta di Camerino cadono per 9 a 5 contro un avversario forte e determinato, che nelle mura amiche esprime un ottimo Futsal.

Rimaneggiati, viste le continue assenze dovute ad infortunio, i cantinari soffrono ma tengono il risultato in bilico per tutto il primo tempo. Nella ripresa il divario si manifesta anche nel tabellino gara. Le reti Cantine portano la firma del rientrante Munafò (3), di Ercoli e di Gashi.

Sconfitta anche per la squadra Csi battuta per 3 a 1 dal Civitanova.

Bella vittoria delle ragazze di Mister Gasparrini impegnate nella trasferta a casa del Bayern Cappuccini. Vittoria per 3 a 1 con reti cantinare di Porfiri (2) e Monteneri.

Pareggio per 2 a 2 della squadra Under 19 di Mister Zamponi (nella foto con i responsabili Avis Tolentino) che vede sfumare la vittoria proprio allo scadere contro la Polisportiva Mandolesi. Sotto 1 a 0 alla fine del primo tempo, Ranzuglia e compagni ribaltavano il risultato con le reti di Raponi e Sagripanti ma poi subivano il definitivo pareggio ospite.

Bella vittoria per l’Under 17 di Mister Munafò che grazie a un ottimo primo tempo supera i pari età del Futsal FBC con il risultato finale di 3 a 1. Per i cantinari reti di Ghidini, Bruni e Antonski.

Pareggio pirotecnico per l’Under 15 di Palmucci impegnata nella gara interna contro la Virtus Team. Risultato finale di 7 a 7, con reti di Memedov (5) e Sbaraglia (2).

Sconfitta per i ragazzi Under 14 di Roberto Perà nel loro primo impegno stagionale. Finisce 7 a 2 per i pari età del Talita Kum. Per i cantinari reti di Gashi e Fethay.