Il fine settimana scorso, travolto da fatti orribili

Con qualche giorno di ritardo, riepiloghiamo il nostro ultimo fine settimana sportivo, travolto come sapete dai terribili fatti di Corinaldo che hanno spinto la Federazione all’annullamento di tutte le gare in programma.

La squadra di Mister Sileoni, giocando il Venerdì sera, non è stata coinvolta nel rinvio e contro un ottimo Castelraimondo non va oltre il pari. La gara si chiude sul 3 a 3 con i cantinari sempre a rincorrere a doversi alla fine ritenersi soddisfatti del punto guadagnato. A segno il solito Perucci (2) e capitan Ercoli.

Si era giocata già Giovedì scorso la gara del campionato provinciale Csi che vedeva in programma il derby con il Borgorosso. Gara rocambolesca con vittoria finale per i biancorossi di Vecerrica che battono i cantinari per 5 a 4.

In campo per il campionato Csi Under 14 (Federazione che non ha fermato i propri tornei) i ragazzi di Mister Perà che a Jesi affrontavano i pari età del Csi Gaudio. Nella foto il minuto di raccoglimento osservato prima della gara per le vittime di Corinaldo. Sconfitta 8 a 5 per i nostri ragazzi che vanno a segno con Achouri (3) e Fethay (2).

Martedì scorso invece si è recuperata la gara rinviata sabato della categoria Under 19. I ragazzi di Mister Zamponi non perdonano e battono a domicilio i pari età del Csi Stella per 3 reti a 2 grazie alla doppietta del solito Raponi e al goal di Kydydyuk. Davvero un ottimo percorso quello dei cantinari che conquistano con una gara d’anticipo il passaggio al girone Gold. Un gruppo sempre in crescita e sempre più convinto dei propri mezzi. I primi di Gennaio la squadra di Capitan Ranzuglia si giocherà le finali di Coppa Marche meritatamente conquistate con un futsal sempre propositivo e interpretato con grande agonismo, nel pieno spirito Cantine Riunite.